Photofinish. Le vostre fotografie in gara

Tina Gamondi

Il concorso fotografico è iniziato il 1° marzo e proseguirà fino al 31 agosto 2014. Caricate le vostre immagini su www.touringclub.it: ogni mese pubblicheremo in questa pagina la più bella e alla fine premieremo con una vacanza il vincitore scelto dalla giuria di esperti e con splendidi regali i dieci più votati dagli utenti del sito.

Mentre arrivano i primi scatti (nella foto, l’oasi toscana di Massaciuccoli, della socia Tina Gamondi) vi rinnoviamo l’invito a fotografare il cielo sopra il nostro Paese. Prosegue infatti il grande concorso fotografico, aperto a soci e non soci, dal titolo Cieli d’Italia, indetto dal Tci nell’ambito delle celebrazioni per i suoi 120 anni. Per partecipare, basta essere registrati su www.touringclub.it e caricare le immagini, in formato elettronico e rigorosamente non manipolate, nella pagina dedicata www.touringclub.it/concorsofotografico.
È ammessa una sola immagine per partecipante, dimensioni massime 5 megabyte (il regolamento completo è pubblicato sul sito). Oltre a partecipare, gli utenti registrati possono votare le loro foto preferite (quante vogliono, ma per ciascuna è ammesso un solo voto). Ogni mese la più votata sarà pubblicata in questa pagina. Al termine del concorso, il 31 agosto, tutti i voti saranno sommati per eleggere i vincitori: il primo classificato riceverà in premio una fotocamera compatta Sony NEX 7 K; il secondo una bicicletta pieghevole TciPiego, dal terzo al decimo volumi fotografici e guide Tci. Inoltre la giuria di esperti valuterà a sua volta lo scatto migliore, il cui autore verrà premiato con una settimana di soggiorno nel Villaggio Tci alla Maddalena, in Sardegna, per due persone.

Fotografie di: Tina Gamondi