Hi-tech. Piccoli ma preziosi

Tablet dell’ultima generazione, smartphone dalla linea inusuale e con tecnologia d’avanguardia, caricabatterie superpotenti, macchine fotografiche superevolute. Tante proposte per accontentare il viaggiatore più esigente

TASCABILE E POTENTE

Apple iPad Mini
Finalmente con lo schermo retina il nuovo iPad Mini è in cima agli oggetti più desiderati per i grandi viaggiatori. Pratico e funzionale grazie al display da 7,9 pollici e alle dimensioni contenute (7,5 mm di spessore e 331 grammi di peso), soddisfa pienamente le esigenze di un tablet per l’intrattenimento a casa e in movimento. È disponibile anche con la connettività cellulare per navigare ovunque.
Da 389 euro - www.apple.it.

MUSICA NO STOP

Jabra Solemate
Chi ha detto che per ascoltare la musica bisogna avere un grande hi-fi? Con questa cassa acustica compatta, leggera e trasportabile è possibile sentire liberamente tutti i brani contenuti nei nostri cellulari e tablet utilizzando la modalità di collegamento senza fili Bluetooth o Nfc. Resistente a graffi, urti, polvere e spruzzi, grazie al rivestimento in gomma, funziona fino a 8 ore con una sola ricarica.
99,90 euro - www.jabra.com.

CURVO

È BELLO

LG G Flex
Che non si tratta del solito smartphone lo si capisce subito. Il nuovo dispositivo di LG introduce infatti per la prima volta un display curvo realizzato in plastica utilizzando la tecnologia Oled, la stessa dei televisori di ultima generazione. La sua misura di ben 6 pollici permette di svolgere qualsiasi applicazione come se fosse un tablet e la batteria da 3500 mAh assicura di arrivare a fine giornata con una sola ricarica.
899 euro - www.lg.com.

FOTOCAMERA VIP

Hasselblad Lunar
È la pronipote della fotocamera che è andata sulla Luna. Ora per averla basta andare in negozio e portarsi a casa il meglio della tecnologia Hasselblad in formato compatto. Pensata per il fotoamatore evoluto, questa mirrorless da 24 megapixel sfrutta un sensore molto ampio Cmos Aps-C. È disponibile in diverse configurazioni, rifinita con materiali di lusso come il legno o la fibra di carbonio.
Da 5.000 euro - www.hasselblad.it.

ENERGIA SEMPRE IN TASCA

Mipow Mirrow Power
È l’accessorio ideale da portare sempre con sé. Pensato soprattutto per il pubblico femminile, questo caricabatterie consente infatti di alimentare smartphone e tablet anche quando non c’è la corrente, facendo il pieno di energia ai dispositivi grazie a una capienza di 3000 mAh. All’occorrenza si trasforma anche in uno specchio con luce per ritoccarsi il make up anche al buio.
69,00 euro - www.unideatec.com.