Travel shop. Mamma, non ho perso l’aereo!

Viaggiare è una delle esperienze più importanti nello sviluppo. Anche dei più piccoli. Ecco alcune idee per partire senza rinunciare alla comodità

Look cittadino
Un grande fiocco rimovibile sulla schiena, ricami nei toni del grigio per il piumino ragazza 100% piuma di color argento metallico. Con cappuccio e zip.
Da 187,50 euro - www.catimi.com

Per piccoli campioni
Li vedi sfrecciare sulla neve con stile, coraggio ed eleganza. Ma per i piccoli campioni di sci del domani non possono mancare gli occhiali da sole Salice. Protezione e colore.
Da 25 euro - www.saliceocchiali.it

Eleganza classica
Cardigan Mirtilla bicolor verde con maniche blu navy e 100% lana di Fub, azienda che garantisce che nel processo di produzione non vengano utilizzati prodotti chimici nocivi. Taglie da 18 mesi agli 11 anni.
55 euro - www.mirtilla.eu

La borsa che cambia
Quando ci si sposta con un bebè è fondamentale una borsa per il cambio comoda, indistruttibile e ben organizzata. Ma quando il pupo cresce? Babymoov ha creato un sistema di scompartimenti intercambiabili per un riutilizzo logico.
85 euro - www.damble.com

Giochi tranquilli
Piccoli e comodi da trasportare, ecco i migliori amici di mamma e papà in aereo o in auto, i giocattoli da viaggio come Filò Mini di Quercetti, per disegnare con lacci colorati.
7,50 euro - www.quercetti.com

Un caldo abbraccio
Per tenerli comodamente in braccio. Per coprirli durante i viaggi in auto. Per fare una passeggiata senza troppa fatica, da non perdere la mantellina morbida e calda, versatile e avvolgente.
65 euro - www.damble.com