Sembrano oggetti venuti dallo spazio, invece rappresentano l’ultimo grido in fatto di tecnologia
Ultima generazione - Apple iPhone 5C Ha tutto per sedurre: è un iPhone ed è colorato. Il nuovo smartphone di Apple, eredita dal modello esistente il display Retina da 4 pollici e la fotocamera da 8 megapixel con autofocus e flash led. È già equipaggiato per funzionare anche con le reti mobili 4G Lte di ultima generazione e utilizza il nuovo sistema operativo IOS 7.
629 euro – www.apple.it
Videocamera da tasca -
Canon Legria Mini
La casa giapponese ha deciso di reinventare la social cam ideando la Legria, una piccola videocamera capace di registrare in full hd a 1080p e riprodurre il tutto nel suo display touch orientabile. Legria ha a suo vantaggio un ampio display touch da 2.7 pollici (assente nelle action cam), connettività completa e possibilità di controllo in remoto tramite wi-fi e dispositivi mobili associabili.
Offre la migliore esperienza di lettura digitale, ideale soprattutto per i grandi lettori e i grandi viaggiatori. Grazie alla speciale tecnologia dello schermo da 6 pollici è possibile visualizzare i testi nel massimo comfort sia sotto la diretta luce del sol, sia al buio sfruttando la retroilluminazione perfettamente equilibrata. Integra la connessione 3G per scaricare i libri ovunque e la batteria dura fino a 8 settimane.
Non lasciatevi ingannare dalle apparenze, questo prodotto è molto di più di un semplice orologio. Funziona come compagno ideale per chi possiede uno smartphone Samsung di ultima generazione, consentendo di visualizzare sul polso le chiamate, i messaggi e le notifiche dei social web. Ha anche un altoparlante integrato per effettuare chiamate in vivavoce e una fotocamera nel cinturino.
Pensata e progettata per riprendere ogni tipo di avventura, la nuova GoPro è stata ulteriormente migliorata nel design e nelle prestazioni. Più piccola e leggera del 20 per cento, utilizza la funzione SuperView che consente di aumentare la superficie ripresa del 33%, mentre la modalità Auto Low Light si preoccupa di cambiare in modo intelligente la frequenza dei fotogrammi in base alla luce.
Disclaimer
Touringmagazine.it è il sito della rivista "TOURING - Il nostro modo di viaggiare", registrata al Tribunale di Milano al n. 45 in data 27 gennaio 2012.
Per informazioni e sostegno al Touring Club Italiano visita il sito www.touringclub.it