Travel shop. Un caldo inverno

Dalla settimana bianca a un weekend fuoriporta, magari sulla neve: con le vacanze di fine anno alle porte crescono le occasioni di viaggio e di vita all’aria aperta. Trionfano le linee morbide, ma lineari, gli imbottiti e i forti contrasti cromatici. Per grandi e piccini

Piume e colore
Ultraleggero dalla linea casual e sportiva, il piumino firmato CMP Campagnolo è adatto per una passeggiata in montagna o un giro in città. La grande capacità di compressione del tessuto permette di contenerlo nella comoda custodia salva-spazio. 
Da 119,95 euro - www.cmp.campagnolo.it

Bella e tecnologica
Blue Square, la collezione di Piquadro dall’inconfondibile bordino azzurro, si arricchisce della borsa portacomputer. Forme pulite ed essenziali, una fascia di aggancio al trolley e due scomparti interni separati. Disponibile in vari colori.
370 euro - www.piquadro.com

Confortevoli e sicure
Lavorate artigianalmente con materiali naturali, a casa come in viaggio, le pantofoline Haflinger Paul, comode come un calzino, proteggono i piedi dei bambini offrendo comodità e sicurezza grazie alla suola antisdrucciolo. 

Gemelli paparazzi
Da accessorio indispensabile nel guardaroba di ogni gentleman a dettaglio prezioso e raffinato, i gemelli hanno segnato l’abbigliamento maschile fin dal XIX secolo. Dal 1876 la gioielleria Villa propone modelli classici ma anche collezioni originali e stravaganti, come questi gemelli in onice per gli amanti della fotografia.  
Prezzo su richiesta - www.villa.it
Lana in allegria
Per quest’inverno Barts, l’azienda olandese produttrice di inconsueti e divertenti berretti di lana, ha creato anche una collezione di sciarpe e guanti in un’ampia scelta di tonalità e fantasie, come le simpatiche muffole Moosie Mitts. 
19,99 euro - www.oberalp.com