Villaggio Tci Marina di Camerota: le novità e gli sconti 2015

Corsi per tutti i gusti (anche su temi Expo), e i bambini fino a 12 anni non pagano

Protetto dall’Unesco e circondato dagli ulivi del Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano, il Villaggio Tci di Marina di Camerota (Salerno) si affaccia su una grande spiaggia privata, all’interno della quale è allestita una piccola area per fumatori. Nel resto della spiaggia è infatti vietato fumare. Un’attenzione in più verso i bambini, cui il Villaggio è da sempre dedicato: hanno infatti a disposizione  un miniclub, e soprattutto fino ai 12 anni soggiornano gratis (escluso dal 7 al 21 agosto).
Il Villaggio organizza corsi settimanali gratuiti per i suoi ospiti di: biologia marina, con possibilità di snorkeling; astronomia, manipolazione dell’argilla. Quest’anno i corsi tenuti dagli storici dell’arte si focalizzeranno sul rapporto  fra arte e cibo, pensando all’Expo di Milano; inoltre dal 2014 sono presenti per tutta  la stagione gli istruttori del Centro Velico Caprera per lezioni di vela gratuite.
Nei dintorni, poi, ci sono importanti siti naturalistici, storici e archeologici: fra questi l’oasi Wwf di Morigerati, le grotte di Pertosa, i resti di Paestum e Velia, la grande certosa di S. Lorenzo a Padula (XIV secolo). E le piccole grotte naturali della costa degli Infreschi, tutte raggiungibili con le gite che il Villaggio organizza per i suoi ospiti. Il Villaggio Tci di Marina di Camerota è aperto dal 29 maggio al 18 settembre, quote settimanali per i soci, in pensione completa, a partire da 294 euro.
 

Ecco le promozioni valide in tutti e tre i villaggi e cumulabili con la tariffa socio; Prenota Prima: 150 € di sconto a sistemazione per prenotazioni confermate almeno 90 giorni prima della partenza, 100 € se confermate almeno 60 giorni prima; Formula 4=3: quattro adulti nella stessa stanza (capanno, bungalow, residenza a Marina di Camerota) pagano solo tre quote.

Per saperne di più vai e prenotare su www.villaggi.touringclub.it/marina-di-camerota/