Villaggio Tci isole Tremiti: le novità e gli sconti 2015

Escursioni, snorkeling, e da 12 a 20 anni, la vacanza è gratis

Riserva naturale marina e parte integrante del Parco nazionale del Gargano dal 1989, l’arcipelago delle Tremiti è composto da quattro isole principali: San Nicola, San Domino, Capraia e Pianosa(le ultime due disabitate). Il Villaggio Tci si trova su San Domino e si affaccia su cala degli Inglesi, spiaggia rocciosa con pedane prendisole, sdraio e ombrelloni. Sportivi e amanti della natura possono facilmente raggiungere la spiaggia di sabbia fine di cala delle Arene. Quello delle Tremiti è un Villaggio adatto ai giovani, e a loro riserva un’opportunità unica: da 12 a 20 anni soggiornano gratis (escluso dal 7 al 28 agosto).
Il Villaggio propone escursioni alle vicine San Nicola, dove sorge la più grande abbazia sul mare del mar Mediterraneo, e Capraia, ricca di sentieri. Consigliamo di portare maschera, boccaglio e pinne per fare snorkeling nei fondali dell’arcipelago. Dal 29 maggio al 18 settembre, quindi per tutta la stagione, un biologo propone agli ospiti attività gratuite di educazione e conoscenza dell’ambiente. Il Villaggio è aperto dal 29 maggio al 18 settembre, e le quote per i soci Tci, in pensione completa, sono a partire da 343 euro.

Ecco le promozioni valide in tutti e tre i villaggi e cumulabili con la tariffa socio; Prenota Prima: 150 € di sconto a sistemazione per prenotazioni confermate almeno 90 giorni prima della partenza, 100 € se confermate almeno 60 giorni prima; Formula 4=3: quattro adulti nella stessa stanza (capanno, bungalow, residenza a Marina di Camerota) pagano solo tre quote.

Per saperne di più e prenotare vai su www.villaggi.touringclub.it/isole-tremiti/