Sudest asiatico. Info pratiche

La nuova via della seta
È il più grandioso progetto infrastrutturale di sempre, in grado di modificare la geopolitica del mondo, unificando l’Eurasia e collegandola con l’Africa. La Nuova Via della Seta prevede due itinerari, marittimo e terrestre, che coinvolgerà più di 40 Paesi in Asia, Africa ed Europa. La Nuova Via della Seta Marittima inizierà dai principali porti cinesi per proseguire poi per lo stretto di Malacca, Singapore, Kuala Lumpur, Sri Lanka, Kenya e, attraverso il Mar Rosso e il Canale di Suez, giungere nel Mediterraneo, con scalo ad Atene, terminando a Venezia.

In crociera sulla Star Clipper
Le tradizioni del passato con i comfort di oggi. Il quattro alberi Star Clipper è una nave da crociera moderna che coniuga il fascino della navigazione a vela a un ottimo servizio. Il tutto unito a cabine spaziose, ponti in teak, piscina e a una cucina attenta e ricercata. Molte le proposte in catalogo con le quattro barche della compagnia, dal Sudest asiatico al Mediterraneo, ai Caraibi (starclippers.com).

Per il 2018 le prossime partenze della crociera da Singapore a Phuket sono 24 novembre e 29 dicembre mentre, per il 2019, 23 febbraio, 30 marzo, 26 ottobre, 23 novembre.

Per questa crociera Tci e Gioco Viaggi hanno studiato un pacchetto speciale di 11 giorni e 9 notti a partire da 3.273 euro che comprende: voli da Milano o Roma, due notti a Singapore, tre trasferimenti a Singapore, crociera da Singapore a Phuket oppure sette notti con Star Clipper.

GIORNO 1 Voli da Milano/Roma per Singapore
GIORNO 2 Trasferimento in hotel a Singapore. Soggiorno di due notti in camera doppia, trattamento di solo pernottamento
GIORNO 3 Singapore, giornata libera
GIORNO 4 Trasferimento al porto e imbarco su Star Clipper
GIORNI 4-11 Crociera Singapore-Phuket 1. Singapore 2. Malacca, Malesia 3. In navigazione 4. Langkawi, Malesia 5. Ko Adang, Butang group, Thailandia 6. Phang Nga Bay, Thailandia Ko Hong, Thailandia 7. Ko Miang o Ko Similan, Thailandia 8. Phuket, Thailandia
GIORNO 11 Sbarco a Phuket e trasferimento in aeroporto. Voli di rientro per l’Italia

DATE DI PARTENZA 2018 - 21 novembre e 26 dicembre
DATE DI PARTENZA 2019 - 20 febbraio, 27 marzo, 23 ottobre, 20 novembre.
Quote per persona in camera/cabina esterna doppia, tasse aeree e portuali incluse. Quota apertura pratica e assicurazione medico/ba-gaglio/annullamento escluse. Ordine e durata degli scali soggetti a variazione a discrezione del comandante della barca.
Il viaggio, con uno sconto per i soci Tci del 2% sulla quota crociera, è acquistabile presso i Punti Touring e le agenzie succursali.