La Maddalena, come soggiornare al Villaggio Tci

Su una superficie di oltre cinque ettari, il Villaggio Tci sull’isola della Maddalena ospita solo 73 sistemazioni, garantendo a tutti silenzio e relax anche in alta stagione. Posizionato nel versante nord dell’isola, presso Punta Cannone, il Villaggio è facilmente raggiungibile via nave da Genova, Livorno, Civitavecchia, con traghetti convenzionati, o via aereo grazie al vicino aeroporto di Olbia.
Per gli sportivi, il vento che soffia spesso sull’isola è l’ideale per praticare vela e windsurf, ma il villaggio mette a disposizione gratuita anche canoe, un campo da beach volley, ping pong, bocce, animazione e miniclub; inoltre è possibile fare immersioni e corsi di sub a pagamento. Come negli altri Villaggi Tci, per tutta l’estate si tengono corsi settimanali gratuiti di biologia marina e conoscenza dell’ambiente e di altre attività (clicca qui per il calendario completo). Le sistemazioni per gli ospiti sono in bungalow in legno, con pensione completa e servizio a buffet (bevande incluse), e il soggiorno va da lunedì a lunedì. Un ristorante che propone la tipica cucina mediterranea e i piatti forti della cucina sarda sia di carne sia di pesce.

Le quote settimanali riservate ai soci Tci, scontate fino al 20 per cento, sono a partire da 392 euro (nel mese di agosto, da 665 euro). Anche alla Maddalena il Touring pensa alle famiglie: i bambini sotto i 14 anni in terzo letto sono ospitati gratis a giugno e settembre e hanno il 50 per cento di sconto in luglio e ago­sto.
Per saperne di più, rivolgetevi ai Punti Touring e agenzie di viaggio convenzionate, oppure chiamate ProntoTouring allo 02.8526266 (tasto 2) o consultate il sito web dedicato www.villaggi.touringclub.it