Aiutaci a fare ancora di più

È solo grazie al contributo dei suoi soci, sostenitori e volontari che Touring Club Italiano da più di 125 anni può prendersi cura, ogni giorno, dell’Italia come bene comune. E quindi è anche grazie a te che realizziamo con passione e impegno numerosi progetti per tutelare e valorizzare il nostro meraviglioso Paese.

Che cosa puoi fare tu

- PUOI PROMUOVERE L’ASSOCIAZIONE
fra i tuoi amici e conoscenti, facendo conoscere il nostro lavoro e condividendo i nostri post sui tuoi canali social.

- PUOI DIVENTARE VOLONTARIO
nell’ambito del progetto Aperti per Voi o aderendo all’iniziativa
Un giorno per bene. Scrivici a: apertipervoi@touringclub.it.

- PUOI REGALARE LA QUOTA ASSOCIATIVA
un regalo di valore e ricco di vantaggi, che consentirà a te e a chi ami di sostenere il nostro Paese. Scopri come su: touringclub.it/regala.

- PUOI DEVOLVERE IL TUO 5 X MILLE
nella prossima dichiarazione dei redditi: un gesto semplice e gratuito per sostenere il nostro impegno. Basta la tua firma e il nostro codice fiscale: 00856710157. Scopri di più su: touringclub.it/5xmille.

- PUOI RICORDARE UNA PERSONA CARA
con una donazione in sua memoria. Un gesto di solidarietà per continuare a far vivere il suo ricordo, valorizzando le bellezze del nostro Paese per trasmetterle alle generazioni future. Scrivici a: sostieni@touringclub.it.

- PUOI SOSTENERE LE ATTIVITÀ DELL’ASSOCIAZIONE CON UNA DONAZIONE
Un aiuto concreto per permetterci di rendere accessibili luoghi meravigliosi d’arte e cultura, valorizzare i borghi eccellenti dell’entroterra, accendere i riflettori sul nostro patrimonio artistico e tramandare la memoria storica del nostro Paese.