di Silvestro Serra
IL BAR-TERRAZZO DELLLO STADIO
In aprile sarà inaugurato il più grande bar-terrazzo di stadio sportivo d'America. L'area, su due piani, può ospitare 4.500 tifosi e offrirà la miglior vista dello stadio copn una lunga terrazza sul ballpark, sul downtown Denver e sulle maestoso cime innevate delle Rocky Mountains. Il bar, lungo 16 metri sarà in grado di offrire 52 birre alla spina.
LA NUOVA UNION STATION
In luglio sarà inaugurata dopo un radicale restauro la Union Station, grande hgub dei trasporti con servizi di ristorazione e intrattenimento. Nel complesso, che è stato notevolmente ampliato, tropva posto un nuovo albergo con 112 camere, il Crawford hotel, con due bar e quattro nuovi ristoranti.
IL ROCKY MOUNTAIN NATIONAL PARK
La National Geographic Society ha appena selezionato il parco tra i 20 luoghi da non perdere al mondo nel 2014. Il Parco (www.nps.gov/romo/), che dista un'ora da Denver, offre l'opportunità di fare splendide passeggiate per scoprire laghi, cascate e fauna selvatica. Tra le mete più gettonate il trail attorno al Bear Lake, le Alberta Falls e il Longs Peak, vetta alta 1650 met