"Touring - Il viaggio, l'esperienza, la cura" è il mensile pensato e realizzato per gli iscritti al Touring Club Italiano. Viene distribuito in esclusiva ed è parte integrante dell'offerta Touring.

È dal giorno della sua fondazione che il Touring Club Italiano dialoga con gli iscritti grazie alla sua rivista mensile. Erede di questa lunga tradizione è Touring, una pubblicazione realizzata dai giornalisti della redazione con la collaborazione di scrittori e fotografi, critici d'arte e geografi. Una rivista di turismo e non solo che ogni mese offre in esclusiva agli iscritti reportage, inchieste, rubriche, un almanacco ricco di segnalazioni di mostre, spettacoli ed eventi, senza dimenticare gli approfondimenti su tutte le attività TCI.

Ogni numero della rivista aiuta a scoprire nuove storie e nuove mete, ma anche a organizzare weekend, esplorare Paesi lontani e borghi accoglienti dietro casa. Ma Touring è anche il mezzo con cui gli iscritti possono rimanere aggiornati sulle convenzioni, in vantaggi e tutte le iniziative TCI sul territorio. 

Il magazine è stampato su carta ecocompatibile e arriva a casa degli iscritti in un involucro 100% computabile.

TUTTI I NUMERI
Leggi l'editoriale del Direttore responsabile, Silvestro Serra, e consulta la versione digitale del magazine:
- se sei iscritto al Touring, in versione completa;
- se non sei iscritto al Touring, in versione ridotta.